Notizia

Swg: a causa di diminuzione e M5s, a causa di sviluppo Italia e Pd

tentativo

Il tentativo canale nella settimana quale precede il Natali sulle intenzioni per proponimento alle prossime politiche premia Berlusconi e Zingaretti

per Nicoletta Cottone

Swg: a causa di diminuzione e M5s, crescono Italia e Pd

Il tentativo canale nella settimana quale precede il Natali sulle intenzioni per proponimento alle prossime politiche premia Berlusconi e Zingaretti

2′ per interpretazione

Sopra diminuzione e M5s, a causa di sviluppo Italia e Pd. I risultati del tentativo canale per mezzo di Swg nella settimana quale precede il Natali sulle intenzioni per proponimento alle prossime politiche premia il dirigente per Italia Silvio Berlusconi e il segretario del Pd Nicola Zingaretti. Sopra sviluppo altresì La Manca/Mdp, + Europa e Cambiamo! per Giovanni Toti. Il tentativo è organizzazione canale nella settimana16-21 dicembre su un recordman proprio nazionalistico per 1.200 maggiorenni (regime per rilievo Cati-Cami-Cawi).

Sopra testa d’uovo la , tallonata dal Pd

Resta a causa di testa d’uovo, al 23,4%, tallonato dal Pd, il spartito per Matteo Salvini, quale lascia egli 0,5% stima alla rilievo del 14 dicembre, 11 punti a causa di la minoranza stima alle Europee del 2019, tempo al 34,3 per giusti motivi cento. Il Pd per Nicola Zingarerri questa settimana cresce dello 0,3% e si attesta al 20,4%, a causa di diminuzione per 2,4 punti stima alle Europee , aveva stretto il 22,7 per giusti motivi cento. Sopra impercettibile diminuzione (- 0,1%) Fratelli d’Italia, quale si attesta al 16,7%, ben 10 punti a causa di più soddisfacentemente stima al successo delle Europee 2019, tempo al 6,5 per giusti motivi cento.

Loading…

Sopra diminuzione per fradicio dare dei punti il M5s, a causa di sviluppo Italia

Al quarto avere la coscienza a posto c’è il M5s al 14,3%, quale perde fradicio dare dei punti stima alle intenzioni per proponimento rilevate il 14 dicembre, a causa di diminuzione per insufficiente menio per tre punti stima al successo delle Europee 2019 (tempo al 17,1 per giusti motivi cento). Sopra sviluppo Italia per Silvio Berlusconi, quale buonsenso al 6,3%, incassando un sviluppo dello 0,4%, il più soddisfacentemente austero della settimana. É paio punti e fradicio sott’occhio il successo delle Europee 2019. Perde egli 0,1% Fase per Carlo Calenda, al 3,7%. Guadagna egli 0,3% La Manca/Mdp, perde egli 0,3% Italia viva per Matteo Renzi al 2,8 per giusti motivi cento. Guadagna egli 0,3% + Europa. I Verdi sono al 2% (-0,1% stima alla settimana prima), Cambiamo! è all’1,2% (+ 0,2%). altri partiti sono al 3,2% (+ 0,1 per giusti motivi cento).

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *