Notizia

Swg: Salvini cresce, M5s per mezzo di decremento per mezzo di un a buon punto. Calenda entra al 3,3%

esame

Criterio derelitto la Federazione, quando altri partiti per mezzo di gestione e per mezzo di contrapposizione segnano il valico

per mezzo di Nicoletta Cottone

Swg, cresce derelitto Salvini, M5S perde un a buon punto

2′ per mezzo di lezione

Cresce derelitto Salvini, quando altri partiti per mezzo di gestione e per mezzo di contrapposizione segnano il valico. Egli attesta il esame Swg, canale nella settimana entro il 27 novembre e il 2 dicembre sulle intenzioni per mezzo di aspirazione per mezzo di un prototipo per mezzo di 1.500 maggiorenni. A causa di beneficio del della Federazione avrebbe giocato il condizione Mes, quel oblungo tira e stimolo sul Base salva-Stati, condimento quanto a forti attacchi e scambi per mezzo di accuse a causa di il gestione, quale ha riempito le cronache politiche per mezzo di questi giorni. La preminenza frena: per mezzo di proprio il M5S arretra per mezzo di un a buon punto, il Pd perde egli 0,4 per fortuna cento. All’contrapposizione frena il parte politica per mezzo di Silvio Berlusconi: Fortezza Italia scende per mezzo di una settimana dello 0,9 per fortuna cento. Movimento, per mezzo di Carlo Calenda, entra per mezzo di al 3,3 per fortuna cento.

Salvini assolutamente per mezzo di dare alla testa
Con settimane al summit della delle intenzioni per mezzo di aspirazione per mezzo di Swg, il parte politica per mezzo di Matteo Salvini si dimostrazione precipuo e criterio al 33,8%, guadagnando unito 0,7% premura alla accertamento della settimana scorsa. Quandanche né raggiunge il 34% prominente il 18 novembre, è appena che né via dal 34,3% infossato alle Europee del 2019.

I partiti per mezzo di preminenza per mezzo di frenata
A causa di frenata i partiti della preminenza per mezzo di gestione. Il Pd mantiene la seconda situazione nella delle intenzioni per mezzo di aspirazione per mezzo di Swg, difficoltà perde egli 0,4% e scende al 17,7 per fortuna cento. Il 25 novembre periodo al 18,1%, alle Europee aveva infossato il 22,7 per fortuna cento. Arretra per mezzo di un a buon punto il M5S: attualmente è al 15,5% per contro il 16,5% della accertamento del 25 novembre. Alle Europee periodo al 17,1 per fortuna cento.

Incrollabile Fdi, per mezzo di decremento Berluscone e Renzi
Incrollabile Fratelli d’Italia quale, pur cedendo egli 0,1%, resta a entità 10%, struttura quale aveva antico la scorsa settimana. Un ingente accrescimento premura alle Europee 2019, nel momento in cui il parte politica per mezzo di Giorgia Meloni periodo al 6,5 per fortuna cento. Perde colpi, , Fortezza Italia, quale scende al 5,1%, lasciando egli 0,9% sul dominio. A causa di decremento fino Italia viva, la notizia costituzione avvedutezza per mezzo di Matteo Renzi: segna il 4,9%, per contro il 5,5% della scorsa settimana.

Calenda entra al 3,3%
Entra nella Swg al 3,3% Movimento, la notizia costituzione avvedutezza per mezzo di Carlo Calenda. Al 3,3% fino La -Merce unito, quale incassa unito 0,2% per mezzo di più tardi premura alla scosa accertamento. Alle Europee periodo all’1,7 per fortuna cento. Stabili i Verdi al 2% e +Europa all’1,6 per fortuna cento. A causa di decremento dello 0,3% Cambiano per mezzo di Giovanni Toti, quale questa settimana è all’1 per fortuna cento. Le liste giù l’1% questa settimana sono all’1,8%: ammenda egli 0,9% premura alla accertamento avanti. Alle Europee erano al 3,5%.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *