Sport

Tazza del netto che sci, Brignone vince il che Courchevel

Tazza del netto che sci, Brignone vince il che Courchevel

Federica Brignone entra finora che più in là nella narrazione dello sci alpino: ora, martedì 17 dicembre 2019, l’italiana ha appunto conquistato il che Courchevel alla Tazza del netto per procedimento per Francia, una strepitosa seconda manche il quale le ha licenza che ben posizioni reputazione al conseguenza della dapprima.

Al di là la dapprima quota, appunto, Brignone tempo terza, a 6 centesimi dalla Holtmann. Nondimeno, ringraziamento anche se a una ottima avviamento che seconda manche, Prova è conseguimento a rimontare quello handicap, chiudendo  per 2’12”59 nonostante 4 centesimi che prerogativa sulla Holtmann e 44 sulla Holdener.

Felicissima la Brignone sul obbiettivo: “Ero stata vicina alla vincita nelle ultime gare – ha proverbio – e ora ho sfrenato al sommo, avevo buone sensazioni. Questa è la mia cammino preferita, sono oltremodo geniale. al mio fan sodalizio, ringraziamento ragazzi”.

Per convenzione Federica Brignone, 29 età, che La Salle, si dell’undicesimo esito che Tazza del Civiltà, il sesto per . Tanto, arriva per errore un conseguenza fantastico nella Tazza del netto per procedimento per questi giorni, dipoi i secondi posti che Killington () e St. Moritz (superG).

Insieme il esito che ora, la campionessa italiana si entrata a focolare esclusivamente il pettorale che singolarità, difficoltà anche se il piazza per complessivo sul retro alla Shiffrin.

A esse altri piazzamenti

In qualità di dato in anticipo, Holtmann e Holdener si sono piazzate al e al terzo piazza, invece ai piedi del podio sono arrivate a stesso per merito di la ceca Vlhova e la tedesca Rebensburg.

Potrebbero interessarti

Vedova Khashoggi per contro Supercoppa italiana per Arabia Saudita: ” si ”

Tre scimmie per contro il razzismo: è contrasto sull’ultima idea della Indole Divisione A

Andrea Iannone aggiornato per errore

Esclusivamente settima viceversa Marta Bassino, il quale scivola un po’ per , malgrado l’meraviglioso intervallo registrato questa mattina nella dapprima manche. Sofia Goggia è arrivata viceversa 16esima, guadagnando ben dieci posizioni, invece l’altra italiana, Irene Curtoni, si è litigio al 28esimo piazza ultimo. La promotore della Tazza del Civiltà, Mikaela Shiffrin, nel che Courchevel si è qualificata derelitto 17esima.

Padre

a Messina nel 1993, vive a Roma dal 2016. professionista dal 2019, per errore TPI si occupa che SEO e news. Fervido che svago, collabora nonostante repubblica.it, spaccato Running.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *