Tecnologia

TikTok innalza il difesa: account a proposito di più soddisfacentemente limitazioni sulla intimità per eccezione i minori proveniente da 16 età

Games

A avere origine a motivo di stasera (13 gennaio), tutti a esse account TikTok intestati a utenti proveniente da infanzia compresa tra poco i 13 e i 15 età diventeranno privati proveniente da default

proveniente da Biagio Simonetta

(REUTERS)

A avere origine a motivo di stasera (13 gennaio), tutti a esse account TikTok intestati a utenti proveniente da infanzia compresa tra poco i 13 e i 15 età diventeranno privati proveniente da default

3′ proveniente da lezione

A proposito di l’presagio corrispondente a motivo di WhatsApp a tutti a esse utenti (nel abbiamo nota a questo punto ), la intimità dei social è incontro occasione proveniente da sommo presente. E conveniente per mezzo di questo si inseriscono alcune modifiche annunciate a motivo di TikTok (corrispondenza le quali nell’estremo periodo ha faccenda litigare per eccezione le accuse proveniente da Donald Trump). Senza occuparsi di le accuse e le mosse del tycoon, oramai vicinissimo all’ alla Dinastia Bianca, TikTok ha tenuto a testa, rimanendo una delle app più soddisfacentemente apprezzate e scaricate. E stasera annuncia cambiamenti significativi rivolti agli utenti minorenni. Vediamoli.
A avere origine a motivo di stasera (13 gennaio), tutti a esse account TikTok intestati a utenti proveniente da infanzia compresa tra poco i 13 e i 15 età diventeranno privati proveniente da default. Poiché diretta seguito, solamente i follower approvati avranno la mezzi proveniente da intuire i contenuti degli utenti minori proveniente da 16 età. Le nuova rientrano per mezzo di un più soddisfacentemente capiente proveniente da misure per mezzo di mossa per eccezione passare modello per mezzo di pus proveniente da intimità e salvaguardia degli utenti.
Le ulteriori modifiche presentate per eccezione passare un’abitudine fino ad ora più soddisfacentemente sicura per eccezione a esse utenti più soddisfacentemente giovani includono: limitazioni a chi può criticare i televisione creati a motivo di utenti dai 13 ai 15 età. Questi ultimi possono adesso preferire tra poco ‘Amici’ se no ‘Qualche’, laddove è stata rimossa l’libera scelta ‘Tutti’. Modifiche alle impostazioni dei Duetti e della finalità Stitch al scaltro proveniente da renderli disponibili puro per eccezione contenuti creati a motivo di utenti a proposito di se no più soddisfacentemente proveniente da 16 età. a esse utenti tra poco i 16 e i 17 età, l’ proveniente da default proveniente da queste funzioni è adesso su ‘Amici’. Prospettiva proveniente da deporre solamente i televisione creati a motivo di utenti a proposito di più soddisfacentemente proveniente da 16 età. A lui altri utenti possono definire se possibile ammettere il download dei a coloro televisione; laddove, per eccezione tra poco i 16 e i 17 età, l’ è proveniente da disattivata proveniente da default, invece possono definire proveniente da attivarla. Punto di partenza proveniente da default su “Non attivato” dell’libera scelta “Suggerisci il tuo account agli altri” per eccezione a esse utenti proveniente da infanzia compresa tra poco i 13 e i 15 età.
Elaine Fox, Head of Intimità, EMEA proveniente da TikTok, ha commentato: «I tassa alla intimità e la salvaguardia online della nostra community sono una anteriorità assoluta per eccezione TikTok e, per mezzo di singolare, allorquando si tirata dei nostri utenti più soddisfacentemente giovani, pretesto per eccezione cui stiamo apportando questi significativi cambiamenti. Vogliamo imbaldanzire la zona più soddisfacentemente ragazzo della nostra community a affaccendarsi alacremente nel conveniente attraversamento per mezzo di pus proveniente da intimità online e, facendolo fin a motivo di sul momento, speriamo proveniente da ispirarli ad scritturare un funzione sollecito e impugnare decisioni consapevoli sul timore».
Fino Alexandra Evans, Head of Child Safety, Europe, ha aforisma le quali «Le innovazioni annunciate stasera rappresentano un punto nella nostra mission: le quali TikTok rimanga una spianata sicura per eccezione tutti i nostri utenti. Le nuova si basano su ulteriori modifiche apportate anteriormente per eccezione passare la salvaguardia dei minori, inclusa la riduzione della messaggistica diretta e delle dirette streaming per eccezione a esse account proveniente da minori proveniente da 16 età. A queste si aggiunge, la mezzi per eccezione padre e madre e tutori proveniente da cominciare barriere proveniente da asilo per eccezione a esse account TikTok dei propri ragazzi corso il Allaccimento Famigliare. Sappiamo le quali né vi è un risolutivo allorquando si tirata proveniente da salvaguardia dei minori, ed è per eccezione questo le quali siamo durevolmente impegnanti nel arricchimento delle nostre policy, investendo nella tecnologia e nei nostri team proveniente da autocontrollo, per mezzo di genere le quali TikTok rimanga un sito deciso per mezzo di cui tutti i nostri utenti possano palesare la a coloro estrosità».
Medio rimpiangere le quali le modifiche da poco annunciate si aggiungono alle precedenti apportate per mezzo di pus proveniente da salvaguardia e intimità, modo la riduzione ai proveniente da 16 età dei messaggi diretti e della mezzi proveniente da ricettare dirette streaming; la riduzione all’incremento, spedizione e ricezione proveniente da regali virtuali agli utenti proveniente da 18 età; la mezzi per eccezione padre e madre e tutori proveniente da costituire limiti precauzionali all’abitudine TikTok degli adolescenti proveniente da cui sono responsabili, corso le funzioni proveniente da ‘Allaccimento famigliare’.

approfondire

Su WhatsApp arrivano i messaggi le quali si autodistruggono: modo si attivano e modo funzionano

Loading…

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *