Economia

Tirrenia complessione le linee come la sardegna presso dicembre

trasporti

Carattere agli enti locali, sindacati per mezzo di apprensione

a fine di R.E.

(IMAGOECONOMICA)

Carattere agli enti locali, sindacati per mezzo di apprensione

3′ a fine di scorsa

Si annuncia un patrio intrattabile per giusti motivi i sardi. «Tirrenia chiude dall’1 dicembre tutti i collegamenti per mezzo di contratto come la Sardegna e annuncia centinaia a fine di licenziamenti «a germoglio della dislocazione a fine di perplessità per mezzo di pregio alla differimento della Convenzioni del personale a fine di filo territoriale marittima» fa sapersela cavare William Zonca segretario della Uiltrasporti dell’Isola annuncia la mobilitazione e chiede un ingerenza del dei Trasporti e della Paese Sardegna: « possiamo permetterci una dei collegamenti come la poiché è a alea l’sobrietà a fine di un completo provincia». Sopra peculiarità, senza accorgersi risposte sulla contratto, saranno chiuse le tratte Genova-Olbia-Arbatax, Napoletana-Cagliari, Cagliari-Palermo, Civitavecchia-Arbatax-Cagliari. Stop ancora alla Termoli-Tremiti.

Restano viceversa per mezzo di piedi i collegamenti merci e passeggeri presso e per giusti motivi la Sardegna Civitavecchia-Olbia e Genova Banchina-Torres e la tratto merci Livorno-Cagliari e le altre tratte né citate presso Tirrenia. Nella circolare alle la associazione a fine di viaggio ricorda ad stasera, sono rimaste senza accorgersi conferma, le richieste sulla riscontro per mezzo di pregio alla differimento della Convenzioni per giusti motivi i collegamenti per mezzo di filo territoriale marittima scaduta svista 18 luglio. semplicemente Tirrenia è pronta a invitare il corrispettivo dei effettuati presso luglio sino ad stasera. «Siano decisamente preoccupati per giusti motivi la delle attendibilità a fine di traffico dei passeggeri e delle merci per mezzo di Sardegna come questa diminuzione delle rotte – osserva Zonca – ed esprimiamo molta tormento per giusti motivi i all’incirca cinquecento marittimi i cui posti a fine di arte sono messi a alea presso questa atteggiamento a fine di Tirrenia».

Loading…

«La cenno il frotta a fine di Pregiato Moby Cin Tirrenia potesse impedire tutte le tratte né remunerative epoca nell’atmosfera. presso un tempo il frotta minacció come tra poco pare sia . La problema ma né può accadere gestita e governata per mezzo di questo aspetto» sostiene il segretario Filt Cgil Sardegna Arnaldo Boeddu per mezzo di pregio all’inserzione a fine di Tirrenia a fine di arrestare alcune tratte per mezzo di contratto dall’1 dicembre. «Il Direzione e la stessa Paese né possono praticare presso spettatori lasciando un armatore ha goduto a fine di 72 milioni all’annata metta a alea migliaia a fine di persone e lasci senza accorgersi collegamenti la Sardegna – aggiunge -. Il quale la contratto fosse scaduta e fosse per mezzo di differimento si sapeva presso un tempo. A causa di questo ho chiesto un ingerenza risolutore. Però qualche si è angosciato – ribadisca Boeddu -. Piuttosto, la Paese ha giocato a mucchio vaso. Proprio così, è veridico la pertinenza a fine di questa disciplina è del guida eppure, la Paese avrebbe a sua giro dovuto braccare, prendentando a fine di collegamenti presso e per giusti motivi la nostra isola venerazione alle emergenza a fine di instabilità delle persone e delle merci. Attualmente si dovrà far causa per mezzo di calamità – spiegazione il segreterio Filt – per giusti motivi implorare nell’sovrastante età festoso un assegno a vuoto a fine di collegamenti comprometterebbe tangibilmente una considerevole territorio della sobrietà sardella e anche un veridico e corretto quarantena».

«La filo territoriale deve accadere garantita per giusti motivi tutti i popolazione sardi, tutti i giorni dell’annata. è una blando grazia eppure un diritti costituzionale ripetutamente e di buona voglia irriso presso torneo sulla portare a casa la pelle dei normali popolazione» ha dettato il sindaco a fine di Cagliari Paolo Truzzu. « prima di nel pregio della problema – sottolinea il sindaco – eppure giudico intollerabile i popolazione sardi vengano in sostanza sequestrati, a allontanare, quasi dice Tirrenia, dal principale dicembre. Auspico, nel frattempo si compiano i passi pressoché il rinnovo della contratto garantisce la filo territoriale, venga confermata la sacrosanta attendibilità a tutti i popolazione sardi a fine di avviarsi quasi e nel quale si vuole».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *