Sport

Tour de France 2020, la dodicesima fermata: Chauvigny-Sarran (218 km)

Tour de France 2020, la dodicesima fermata: Chauvigny-Sarran (218 km)

Dodicesima fermata del Tour de France 2020 i quali va da parte di Chauvigny per convenzione capitare a Sarran dietro 218 chilometri. Successivamente un paro tra frazioni per convenzione velocisti, ora potremmo ridiventare a saggiare le fughe.

Il sentiero della 12a fermata

Una fermata immensamente diversa da parte di quelle degli ultimi giorni, quattro Gran Premi della Montagne russe inseriti, tra cui l’massimo, immensamente difficile, sarà quel certo posto a a meno che tra 30 chilometri dal arrivo. Ammissibile perciò un avvento per emissione. Successivamente la scatto primi 70 chilometri assai facili, un prima e un poi la Cote de Saint Martin tra 1.5 chilometri all’8.8%. Allora né ci sarà di più spianata. Terrestre vallonato, eccellente del regione francese. In relazione a Gpm la Cote d’Eyboleuf a 100 dal arrivo, segue un eterno sali e scendi pure alla Cote de la Croix du Pey, terza serie tra 4.8 chilometri al 6%. Mancheranno 50 chilometri al arrivo e un’altra arrampicata, il Sac au May tra seconda serie tra 3.8 chilometri al 7.7%. Durante mancheranno poco o nulla di più tra 20 chilometri all’avvento. è finita, che arrivati a Sarran a esse ultimi tre chilometri saranno per miseria arrampicata.

Tour de France: streaming e diretta tv

Verso quale luogo saggiare la dodicesima fermata del Tour de France 2020 per tv e streaming? I TV del episodio sportivo sono stati acquistati sia dalla Rai sia da parte di Eurosport, i quali trasmetteranno tutte le tappe per diretta sui essi canali (Eurosport 1 e Rai 2). Il Tour de France 2020 sarà indubbio anche se per streaming corso RaiPlay.it, EurosportPlayer e Dazn.

Il della settimana

Nel corso di accompagnamento il della seconda settimana:

RIPOSO – lunedì 7 settembre
10a fermata – martedì 8 settembre: Île d’Oléron – Île de Ré (170 km)
11a fermata – mercoledì 9 settembre: Chatelaillon – Poitiers (167 km)
12a fermata – giovedì 10 settembre: Chauvigny – Sarran (218 km)
13a fermata – venerdì 11 settembre: Châtel-Guyon – Puy Mary/Pas de Preyrol (191 km)
14a fermata – sabato 12 settembre: Clermont-Ferrand – Lyon (197 km)
15a fermata – domenica 13 settembre: Lyon – Grand Colombier (175 km)

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *