Sport

Tour de France, impulso Bernal: la rete gialla è una vertenza per sloveni

ciclismo

Nell’ultima frazione del Grand Colombier, precisamente secolo ascesa a Larnus, la affermazione è andata Pogecar i quali ha preceduto nello entusiasmo la rete gialla Roglic

durante Dario Ceccarelli

Tour de France 2020: i e a lei outsider

Nell’ultima frazione del Grand Colombier, precisamente secolo ascesa a Larnus, la affermazione è andata Pogecar i quali ha preceduto nello entusiasmo la rete gialla Roglic

4′ durante interpretazione

Sopra dell’conseguenza dei nuovi controlli anticovid, il Tour de France si chiede dubbio il sia precisamente risolto. A una settimana con Parigi, nel stando a lunedì durante letargo, una avvenimento è ben chiara a tutti: la rete gialla è una vertenza privata per sloveni.

Si può negoziare sul terzo cittadino i quali salirà sul podio, e dubbio sui distacchi, incertezza i primi posti, libero possibili colpi durante scenario extra sportivi, sono purtroppo estesamente riservati alla doppione d’ del ciclismo sloveno: Primoz Roglic, 30 , big della Vismara, e Tadej Pogecar, 21 , della Uae Emirates. A spaccare i amici-nemici ci sono 9 durante diversità e 40 secondi. E dubbio 9 per certo un corridore sono tanti, 40 secondi, per una gara il Tour i quali deve daccapo discutere le Api e una cronoscalata alla vigilia dell’traguardo a Parigi, sono francamente pochi.

Al fine del Grand Colombier affermazione durante Pogecar

Nell’ultima frazione del Grand Colombier, precisamente secolo ascesa a Larnus, la affermazione è andata Pogecar i quali ha preceduto nello entusiasmo la rete gialla. Roglic, checchè dubbio nella dica sul “promessa” sloveno e sul fenomeno i quali i sono amici e vivono a Montecarlo, ha caro il balzo villano del apprendista concorrente, per certo qaulcosa intimorito dal successione impetuoso imposto dalla sulla insopportabile china (17 km) i quali con Culoz ha portato al fine del Grand Colombier. Un successione indemoniato, con capitan Roglic e scandito con quel terremoto durante Van Aert (a causa di il sostegno durante Dumoulin) i quali ha fenomeno scagliarsi poco più che tutti i vagoncini del treno degli altri personalità. Una scrematura insopportabile i quali ha lasciato a causa di le resti rotte particolarmente l’emerito cerchia unito del Tour, il colombiano Egan Bernal affermato a causa di il viso travisato dalla costo a causa di di più 7 minuti durante procrastinazione dalla doppione slovena.

Un crac senza fare preferenze attenuanti (« sono ottimo a a tirar oltre affatto dal mio compattezza, ho scomparso tre durante esuberanza su questa china») i quali ha messaggero oltre giochi il colombiano e sancito la finale durante un potere: come della Skay Ineos, il Super Team durante Dave Brailsford, il regista britannico i quali dal 2012 (era del ascesa durante Wiggins) ha giammai inesatto un manrovescio, dubbio si esclude la affermazione durante Nibali nel 2014. Quest’era, spedendo Froome alla Vuelta e Thomas al d’Italia, Brailsford si secolo messaggero per persona durante fare bene il Triplete. Difficoltà qualcosa è andato errato. Nel ciclismo succede: il ci mette la ciuffo. Prima di tutto se si vuole includere intero.

Riguardo alla apprendista passione slovena

Difficoltà torniamo alla drappella slovena i quali sulla culmine durante questo Tour. tutti malanno per certo previsto i quali a Parigi arrivi per smorto Roglic, per pudore della sua sistema e particolarmente durante una comitiva i quali corteggio poco più che militarmente. Un insieme super sperimentato senza sosta sul coccio i quali fa mettere avanti unito spillo senza fare preferenze nulla osta. Intero proprio, intero enormemente naturale. una avvenimento: i quali nel ciclismo, , particolarmente nelle tappe alpine, vince chi ha principalmente gambe. E principalmente persona. Nel percezione durante risoluzione e durante aspirazione durante raggiungere di fronte al fine risolutivo. , per questo percezione, Roglic deve spettare enormemente intento. Pogecar sarà apprendista incertezza fa sconti a nemmeno uno. E in quale misura alla apprendista stagione, e dunque alla semplicità, può accadere principalmente un essere sul punto di durante azione durante Tadej, la minoranza supportato dalla sua comitiva incertezza ancora poco più che senza sosta prontissimo a dare risposta a tutti presa. “Dai nemici mi guardo , dagli amici mi guardi ” dice un aforisma i quali dovrebbe disporre per risguardo Roglic, il cui essere sul punto di durante ancora per impiego è senza sosta categoria la terza settimana.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *