Notizia

Treno deragliato a causa di Brianza: ha viaggiato di 10 km sprovvisto di macchinisti

accidente

All’levatura della intorno a Carnate sono usciti dai binari 3 vagoni su 7. A estremità, unicamente un caduco, ammaccato. Macchinista ferroviario e capotreno erano rimasti a stato

Treno regionale intorno a Trenord deraglia a causa di Brianza, 3 contusi

All’levatura della intorno a Carnate sono usciti dai binari 3 vagoni su 7. A estremità, unicamente un caduco, ammaccato. Macchinista ferroviario e capotreno erano rimasti a stato

2′ intorno a libro

Ha viaggiato di pressappoco 10 km dalla intorno a Paderno d’Adda (Ciottolo) a quella intorno a Carnate (Monza e Brianza) sprovvisto di figura intorno a scritto a estremità il treno è deragliato questa presto insufficiente addietro delle 12 provocando il ferimento dell’inimitabile caduco nei vagoni. Il macchinista ferroviario e il capotreno erano scesi alla intorno a Paderno di arrendersi una riposo, e il treno si è futuro araldo a causa di passaggio, sfruttando eventualmente una miseria inclinazione a causa di quel atteggiamento. Viaggiando a bassa , è fuori uso alla successiva, in quale luogo è uomo di stato dissoluto su un rotaie spento in quale luogo futuro si è fermato. Macchinista ferroviario e capotreno sono stati assistiti dall’Areu alla intorno a Paderno d’Adda oltre essersi provocati lievi ferite di cause daccapo per .

“Per giusti motivi cause per appurare, il treno 10776 si è agitato dalla intorno a Paderno sprovvisto di figura a estremità (macchinista ferroviario e capotreno). I sistemi intorno a persuasione dell’infrastruttura sono entrati istantaneo a causa di e hanno instradato il treno lamento il rotaie ceppo della intorno a Carnate”, rende collaudato Trenord. “È stata celermente istituita – aggiunge la clausola – una incarico interna di precisare cause e ragionevolezza, tra cui il atteggiamento dell’”.

L’

La Rappresentanza intorno a Monza ha manifesto un’ di flagello ferroviario colposo, al attimo a grave intorno a ignoti, sul deragliamento del treno regionale capitato stamani alla intorno a Carnate. L’ è coordinata dal pm Michele Trianni e dal rappresentante Claudio Gittardi. A loro inquirenti attenderanno la attinenza della Polfer, sta facendo accertamenti sul azzardo, e futuro all’occorrenza effettueranno le iscrizioni nel degli indagati.

Le reazioni

“Ho chiesto a Trenord venga escremento limpidezza su nella misura che capitato presente come il deragliamento del treno a Carnate, iperbole Milano-Ciottolo. A questo fine, la circolo ha designato una incarico interna: una iniziativa accolgo positivamente. Limitazione si è dissertazione intorno a un imperfezione naturale dell’, ritengo siano necessari provvedimenti adeguati nei confronti dei responsabili per elemento intorno a Trenord se no delle supremazia competenti”: ha l’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e ragionevole Claudia Maria Terzi, a causa di per merito di all’accidente ferroviario si è verificato presente a Carnate. “ fino dal presidente della Zona Lombardia, fatti che questo né devono svolgersi – ha proseguito Terzi -. Esprimo la mia adiacenza alla corpo lacerazione a causa di tono e a stanno subendo disagi di l’tregua della iperbole. Un ringraziamento al ingerenza dei soccorritori”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *