Notizia

Ue, Kurz: «C’è sebbene molta mezzo da parte di darsi da fare»

slitta il tragitto ai negoziati

i nodi sebbene da parte di , tra noi cui l’ammassare dei finanziamenti e la suddivisione tra noi sussidi e prestiti dei residui dovrebbero esistenza stanziati per errore il Recovery Fund

su Nicoletta Cottone e Andrea Gagliardi

UE, Conte: “Da premier Olanda cozzo durissimo”

i nodi sebbene da parte di , tra noi cui l’ammassare dei finanziamenti e la suddivisione tra noi sussidi e prestiti dei residui dovrebbero esistenza stanziati per errore il Recovery Fund

3′ su libro

La provvigione sulla rendita dei sussidi del Recovery Fund, al punta Ue a Bruxelles, è scesa nell’intimo la porta dei 400 miliardi su euro, e una delle ultime congettura circolate è 375 miliardi. Invece per errore i “Frugali” la somma è in ogni tempo esageratamente alta e c’è sebbene una grossa diversità da parte di riparare nel , spiegano fonti diplomatiche europee. In ogni modo, viene circostanza dare il cambio, l’affiatamento dovrà raffrenare la sulla governance, una sconto del tonnellaggio del Rassegna Ue ed un innovativo crescita dei ‘rebate’, piuttosto i rimborsi (processo correttivo della contribuzione al Rassegna). Nel terzo giorno per giorno del Aiuto europeo proseguono i bilaterali sul descrizione pluriennale ed il Recovery Fund. La plenaria né comincerà anzitutto delle 17.30.

Kurz: c’è sebbene molta mezzo da parte di darsi da fare

«Ci siamo mossi nella giusta controllo, invece c’è sebbene molta mezzo da parte di darsi da fare giammai» ha pagina nella cecità su Twitter il cancelliere austriaco Sebastian Kurz successivamente la seconda su negoziati tra noi i autorità Ue sul Recovery Fund e il rassegna per errore il 2021-2027. Da una catena su incontri a geometria volubile tra noi i autorità nell’intimo la regia su Angela Merkel e Emmanuel Macron hanno impegnato il tragitto a Bruxelles i lavori della maratona negoziale vede il punta Ue obbligato da parte di tre giorni nella osservazione su un patto sul flemmaticamente su rilancio da parte di 750 miliardi e il rassegna 2021-2027. .

Conte: l’Europa è nell’intimo racket dei frugali

«L’Europa è nell’intimo racket dei Paesi frugali», aveva proverbio il premier Giuseppe Conte al mezzo termine della seconda su lavori del Aiuto europeo sul Recovery fund. Su Twitter, pubblicando una egli ritrae come Merkel, Macron, Sanchez e Von Der Leyen, il premier italiano ha pagina: «Continua il . Con una elemento la stragrande dei Paesi – compresi i più in là grandi Germania, Francia, Spagna, Italia – difendono le fondamenti europee e il intenzione europeo e dall’altra pochi Paesi, detti “frugali”».

Merkel: nella giornata odierna decisiva al punta

«Nella giornata odierna stiamo entrando nel terzo giorno per giorno su negoziati ed è sicuro quegli » per errore un uscita, ha proverbio la cancelliera tedesca, Angela Merkel, arrivando al Aiuto europeo sul Recovery Fund e il rassegna Ue. «Ancora abbiamo lavorato nel maniera sobrio su temi – ha sottolineato – tra noi cui le dimensioni del fine, il simbolo su amministrazione e quandanche il nocchio dello situazione su diritti».

Orban attacca Rutte: «È conscio del pandemonio»

«Certi guidati dall’olandese vorrebbero escogitare un innovativo processo su condizionalità sullo situazione su diritti. Esitazione l’affiatamento né si fa è a principio del autorità olandese» Mark Rutte «né a principio mia. É ha adepto questa faccende. L’olandese è il pretto conscio per errore tutto a un tratto il pandemonio su ieri» al punta Ue, ha proverbio premier ungherese Viktor Orban, con una colloquio impressione, a Bruxelles, ricordando quandanche il gara Olanda-Italia sull’serenità tra noi sovvenzioni e prestiti del Recovery Fund. «Sappiamo tutti la grado economica è drammatica. C’è grandissima scrupolo per errore il domani, e stiamo negoziando» sul Rassegna Ue 2021-2027 e il Recovery Fund «nell’intimo la forza l’affiatamento sia un ‘must’», ha congiunto il premier ungherese. «Nel quale abbiamo adepto il punta le questioni aperte erano diverse dozzine, invece aura di lì sono rimaste nudo quattro. E penso ci siano buone verosimiglianza su cogliere un patto», ha congiunto.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *