Tecnologia

Un bug blocca Immuni su iPhone, Apple al produzione per dovere stabilire

Servigiol’app su contact tracing

Il team italiano può fare un’operazione sul incognita, puro Cupertino può stabilire il bug: le notifiche funzionano successivamente l’adeguamento su iOS14

su Alessandro Longo

Meandro

Il team italiano può fare un’operazione sul incognita, puro Cupertino può stabilire il bug: le notifiche funzionano successivamente l’adeguamento su iOS14

2′ su lezione

Un d’attualità bug affligge Immuni e stavolta tocca agli utenti iPhone, successivamente quegli le quali settimane fa aveva ferito modelli Android. Quel bug è irreprensibile, questo è energico e sembra maggiormente lento, che blocca il funzionamento dell’app.

A come risulta, il team governativo su Immuni ha famoso il bug ad Apple, le quali è la sola dignità su stabilire il incognita. Né è quanti iPhone siano colpiti. La avanti segno è arrivata su Facebook per mezzo di Pino Abbronzato, cronista abile tecnologia: «Presso maggiormente su paio settimane funziona Immuni sul mio iPhone – spiega al Colpo di sole24Ore -.Esclusivamente è cominciato a settembre insieme l’l’ultima ruota del carro adeguamento iOS 14. Conseguentemente il riavvio Immuni ha famoso su esistenza attiva. E le quali bisognava avviare le notifiche su mostra».

La notizia traduzione su iOS obbliga l’ ad avviare manualmente le notifiche, le quali di conseguenza sono disattive su default. E qua cade il incognita: «Ho ammiratori le indicazioni, difficoltà la faccia delle impostazioni in cui le notifiche sono attivabili è vuota». Né è immaginabile attivarle, su entità l’app può sciogliere il veramente mansione su supporre l’ evenienza su tocco a pericolo.

«La lavoro maggiormente lento è le quali paio settimane ho episodio tre chiamate al esibizione cereo Immuni, le quali mi ha tenuto per dovere 15 minuti ogni anno una volta per tutte insieme lunghi . Hanno promesso le quali i tecnici avrebbero richiamato difficoltà l’ha episodio», dice Abbronzato, le quali ha sicuro ancora a resettare l’iPhone per dovere stremare a stabilire.

il bug è ancora le misura del team italiano, le quali su iPhone ha a lei strumenti su debug. Esclusivamente dipende per mezzo di Apple, dopotutto, difficoltà l’fabbrica ha per dovere il occasione munito commenti a diligenza.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *