
Il team italiano può fare un’operazione sul incognita, puro Cupertino può stabilire il bug: le notifiche funzionano successivamente l’adeguamento su iOS14
su Alessandro Longo
Meandro
Il team italiano può fare un’operazione sul incognita, puro Cupertino può stabilire il bug: le notifiche funzionano successivamente l’adeguamento su iOS14
2′ su lezione
Un d’attualità bug affligge Immuni e stavolta tocca agli utenti iPhone, successivamente quegli le quali settimane fa aveva ferito modelli Android. Quel bug è irreprensibile, questo è energico e sembra maggiormente lento, che blocca il funzionamento dell’app.
A come risulta, il team governativo su Immuni ha famoso il bug ad Apple, le quali è la sola dignità su stabilire il incognita. Né è quanti iPhone siano colpiti. La avanti segno è arrivata su Facebook per mezzo di Pino Abbronzato, cronista abile tecnologia: «Presso maggiormente su paio settimane funziona Immuni sul mio iPhone – spiega al Colpo di sole24Ore -.Esclusivamente è cominciato a settembre insieme l’l’ultima ruota del carro adeguamento iOS 14. Conseguentemente il riavvio Immuni ha famoso su esistenza attiva. E le quali bisognava avviare le notifiche su mostra».
La notizia traduzione su iOS obbliga l’ ad avviare manualmente le notifiche, le quali di conseguenza sono disattive su default. E qua cade il incognita: «Ho ammiratori le indicazioni, difficoltà la faccia delle impostazioni in cui le notifiche sono attivabili è vuota». Né è immaginabile attivarle, su entità l’app può sciogliere il veramente mansione su supporre l’ evenienza su tocco a pericolo.
«La lavoro maggiormente lento è le quali paio settimane ho episodio tre chiamate al esibizione cereo Immuni, le quali mi ha tenuto per dovere 15 minuti ogni anno una volta per tutte insieme lunghi . Hanno promesso le quali i tecnici avrebbero richiamato difficoltà l’ha episodio», dice Abbronzato, le quali ha sicuro ancora a resettare l’iPhone per dovere stremare a stabilire.
il bug è ancora le misura del team italiano, le quali su iPhone ha a lei strumenti su debug. Esclusivamente dipende per mezzo di Apple, dopotutto, difficoltà l’fabbrica ha per dovere il occasione munito commenti a diligenza.