Sport

Urto Gp, sgomento calamità durante Austria: la sentimento a motivo di Morbidelli attraversa la pesta e sfiora Rossi | VIDEO

Successivamente la disputa della Moto2, ancora quella a motivo di ora – 16 agosto – della MotoGp, durante Austria, è stata interrotta dalla stendardo rossa a cagione a motivo di un calamità smisurato.

Successivamente un incontro Zarco e Morbidelli la sentimento del campione italiano è carambolata in misura maggiore volte, attraversando la parabola a motivo di Valentino Rossi e Maverick Vinales, senza dubbio colpirli. Zarco si è rialzato istantaneo, Morbidelli è governo portato durante perfino all’infermeria, sulla quale è ma salito come le sue gambe.

Insegna rossa all’epoca di il quarto della Moto2, durante Austria, a cagione a motivo di un calamità causato dalla a motivo di Enea Bastianini. La sentimento del campione italiano è rimasta al borgo della pesta ed è stata centrata per mezzo di quella a motivo di Hafizh Syahrin. Il campione malese è governo portato parte infermeria, conforme a le prime notizie sarebbe appena che durante governo consapevole.

Successivamente l’urto come la sentimento a motivo di Bastianini all’epoca di il gran compenso d’Austria, circostante ai 180 chilometri l’dunque, Syahrin è ruzzolato a esteso sulla pesta, battendo in misura maggiore volte la curvare la schiena. Miracolosamente piloti quale seguivano sono riusciti a schivarlo, evitando ancora i rottami delle sentimento sparsi sull’asfalto. Le prime notizie sulle sue condizioni, riferite per mezzo di Sky Passatempo, dicono quale Syahrin è nel borgo dottore del confine consapevole, durante condizione a motivo di confutare alle domande dei sanitari.

Statuto ancora: TUTTE LE NOTIZIE DI MOTO GP

Veronica In Desiderato Montaccini

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *