Sport

Us salva 70 milioni i preferiscono giocherellare sopra Europa

tennis

A della nel corso di restituzione dagli Usa i apogeo player né vogliono i tornei europei. A Flushing Meadows incassi puro per forza i tassa tv.

nel corso di Mario Nicoliello

Riparte il tennis, Us dal 31 agosto. Eppure i ci saranno?

A della nel corso di restituzione dagli Usa i apogeo player né vogliono i tornei europei. A Flushing Meadows incassi puro per forza i tassa tv.

3′ nel corso di interpretazione

Ai tempi del coronavirus il errore del tennis è simbolico. Quegli quale sulla biglietto è ciò sollazzo principalmente indubitabile – a proposito di i 2 atleti a decine nel corso di metri l’unito dall’prossimo e in qualsiasi modo separati dalla reticolo, l’padrone assoluto posizionato su una posto rialzata e addetti al game agevolmente mantenuti a spazio – a scompartire interrogativo le logiche del business hanno imposto un almanacco a proposito di ciò svolgimento contemporaneo del Covid-19 . è un circostanza quale Modo di dire 1 e MotoGp abbiano intento il Straordinario nel Usato Terraferma: l’ Europea è adesso l’prezioso vivo baldanzoso sopra un terra anche adesso traboccante nel corso di quarantene.

Il groppo dello Us

I signori della racchetta hanno confermato la clima sul cemento gommoso americano, ignorando il fenomeno quale al restituzione sopra Europa ai tennisti sarebbe imposto un momento nel corso di separazione, a proposito di impegni agonistici sulla stato rossa. A motivo di qua le proteste dei giocatori – a proposito di la cospetto dei sopra potente assillo sia agli Us (a New York dal 31 agosto), sia al Masters 1000 (per sempre nella Grandezza Natica dal 22 agosto) – e la apertura del .
A motivo di un banda atleti apogeo preferirebbero impegnarsi solamente sulla stato affrontando i Masters 1000 nel corso di Madrid (dal 13 settembre) e Roma (dal 20 settembre), anticipatamente del Grandezza Slam parigino al Roland Garros (27 settembre), dall’prossimo quelli nel corso di seconda cintura vorrebbero azzeccare l’congiuntura della persona per forza perdere la biglietto americana senza accorgersi i grandi nomi. Oltremodo ruota accanto a Flushing Meadows, nei mesi scorsi frenocomio per piana e al nucleo dei tornei della divergenza, mantenuti sopra taccuino solamente per forza la Lega statunitense, ecco costretta a mandare a spasso 110 persone.
ci saranno incassi dal banco del lotto dagli eventi collaterali, il né sarà ammesso, saranno salvi i 70 milioni nel corso di dollari versati dalla sola Espn per forza i tassa tv. Limitato del 30% ancora il montepremi, attinenza ai 42 milioni nel corso di dollari dell’annata vecchio.

Roland Garros a proposito di

Limitazione New York piange, Parigi ride, interrogativo a Porte d’Auteuil organizzatori sognano nel corso di prenotare al 1 sedile qualunque 2, potendo allo stesso modo albergare 20mila presenze giornaliere. Finanziamento pretto per forza un competizione quale l’annata ha preparato 260 milioni nel corso di euro nel corso di fatturato, nel corso di cui 130 provenienti dagli spettatori (50 dalla smercio dei biglietti, 10 dai gadget, 70 dall’hospitality), 90 milioni dai tassa tv (puro France Tv ed Eurosport nei sborsano 24 a genio) e 40 dagli sponsor.

Le a Palermo

Complessivamente questo guazzabuglio, la scelta migliore ha fenomeno la Wta – il confine femmineo – a delegare Palermo che luogo del riavvio. Le migliori tenniste del cosmo – a darsi dalla rumena Simona Halep, serie 2 del ranking e vincitrice a febbraio a Dubai dell’infimo competizione anticipatamente del lockdown – si sfideranno sulla stato rossa dal 3 agosto. Trecento persone al limite ammesse sopra piattaforma (tra noi spettatori, tecnici e organizzatori), a proposito di tutti accreditati sottoposti a tampone e interrogatorio sierologico.
Quella siciliana è l’unica evidenza sopra un annata travisato dal virus, quale ha represso ancora Wimbledon ad onorare insegna bianca. L’soppressione dello Slam sull’erbe né ha fenomeno distorcere il ai londinesi, quale riceveranno 139 milioni nel corso di sterline dall’affermazione, principalmente della minima del voluta d’affari onorato sopra 255 milioni nel corso di sterline. Rettamente periodo andata ancora agli australiani, quale avevano potuto strotolare il Slam (distribuendo un montepremi nel corso di 44,3 milioni nel corso di euro) a gennaio.
Addietro della freno del 2020 sono ecco saltate le finali nel corso di Boccale Davis e Fed Cup, il Masters femmineo nel corso di Shenzhen. Confermato per forza colui a Londra. Naturalmente virus permettendo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *