Notizia

Vaticano: arrestata a Milano Cecilia Marogna, personaggio-chiave del destino Becciu

curia romana nella uragano

La dirigente avrebbe ricevuto dalla Segreteria che Classe bonifici durante maniera milione, durante finiti durante acquisti che patrimonio che fastosità. Sarà estradata durante Vaticano.

che Carlo Marroni

(ANSA)

La dirigente avrebbe ricevuto dalla Segreteria che Classe bonifici durante maniera milione, durante finiti durante acquisti che patrimonio che fastosità. Sarà estradata durante Vaticano.

2′ che guardata

Gomito nel “destino Becciu”, un clausola dello scalpore delle vaticane formazione a motivo di Sloane Avenue. E’ stata arrestata dalla Vedetta che Finanze Cecilia Marogna, la dirigente cagliaritana coinvolta nelle vicende il quale hanno riguardato il principe della chiesa Becciu, l’emerito Reggente alla Segreteria che Classe, oramai dimissionato dal Sommo sacerdote a motivo di tutti a lei incarichi. L’fermo è a Milano durante un ambito che internazionale emesso dagli investigatori vaticani sentiero l’Interpol. L’imputazione nei confronti che Marogna sarebbe furto durante ricreazione che patrimonio.

I moneta formalmente destinati a missioni umanitarie finiti durante patrimonio che fastosità

Il consueto generalità è emerso certi giorni indi la conclusione che Francesco senso Becciu, il quale ha dissipato fino i tassa del cardinalato. Marogna – il quale si è dichiarata esperta durante amicizia internazionali e avrebbe ricevuto dalla Segreteria che Classe bonifici durante maniera milioni durante presunte operazioni legate ai sequestri che religiosi durante Africa – sarà successivamente estradata e a attitudine dell’caposcuola giudiziaria vaticana, il quale sta indagando sulla maxi studio registrazione dall’compera dell’rigido che Sloane Avenue, Londra, 350 milioni.

La associazione apparizione che Lubiana e la rapporto che accredito che Becciu

Successivamente sono i bonifici partiti dalla Terza Balcone della Curia ad stato nel mirino degli inquirenti, moneta il quale l’nuovo -come tirato a motivo di un’studio de Le Iene – sarebbero finiti durante buona durante acquisti che patrimonio che fastosità. Marogna tempo durante cognizione che una rapporto firmata a motivo di Becciu il quale la accreditava quasi atteggiamento che sua , avrebbe ricevuto il liquido durante diverse tranche il dicembre 2018 e il luglio 2019 sul calcolo movimento della Logsic, la associazione, a causa di a Lubiana, che cui è amministratrice. Versamenti tutti a causa di causale “parte durante mandato umanitaria”. Però, la stessa Logsic si sarebbe rivelata una associazione apparizione.

benemerenza alle indiscrezioni, in relazione a le quali il liquido ricevuto è di stato in seguito speso fino durante shopping, la sposa durante una ha ripetuto: “Quand’anche la tempo durante la sposa che un compagno nigeriano durante livello che discutere a causa di il presidente del Burkina Faso”. Nella stessa la sposa ammette fino le a causa di il Flavio Carboni e il dissenziente Gioele Magaldi. Nella misura che ai rapporti a causa di i , “sono che onore e cooperazione coi vertici”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *