Tecnologia

Viaggi, comando anti-Covid verso esperienze virtuali e holiday working

Egli aveva affare Airbnb: oggigiorno dal mese trascorso ancora Amazon ha affare varco nelle esperienze virtuali (per di più oggigiorno abbandonato negli Stati Uniti), dando la attuabilità per mezzo di lontano con venire a sapere a lessare la amalgama alla bolognese verso unito chef italiano oppure turbinare per di più Tokio accompagnati per mezzo di una governo tipico. E allora nel giugno trascorso è condizione un transazione fra Musement, startup italiana acquisita dal tour operator tedesco Tui, per di più equipaggiare le proprie training su Booking. «Una delle possibilità per mezzo di coprire per di più il ripartizione è come dell’regalo con contenuti e bagno a causa di digitale. Egli potremmo descrivere neverending tourism – spiega Lorenzini – L’preconcetto è rendere di pubblico dominio il traversata costante, né si esaurisce verso il a causa di ciononostante vengono proposte esperienze in primo luogo e poi, verso il digitale. è evento originale ciononostante allora né strutturato. Quanto a questo tenore la riferimento verso il avventore diventa con oblungo durata e si diversifica l’regalo».

Destinazioni minori

Quale la precedenza forzata delle destinazioni minori, la scorsa bella stagione e la prossima, porti a riconsiderare del tutto il turismo? Renderà più avanti sostenibili mete sovraffollate modo Venezia, Roma e Firenze, si chiedeva il Guardian, ricordando le derive dell’overtourism? «Il turismo con folla ci sarà di sempre – risponde Lorenzini – ciononostante con persuaso questo tempo pone una pensiero alle cittadini a causa di termini con regalo, con modo riconsiderare le essi politiche con direzione dei flussi. E le destinazioni minori, qualora vogliono gettare sopravvento su oblungo durata, devono organizzare in modo migliore l’regalo verso prodotti ed esperienze». stessi tour operator hanno diversificato i pacchetti proponendo più avanti destinazioni domestiche. «Presso opportunità c’è una istanza con viaggi trasformativi, verso esperienze cosa lasciano il numero per mezzo di setta con una genere culturale e creative cosa ha buone bravura con sborso – osserva Emma Taveri, ceo con Destination Makers, – E ci sono destinazioni cosa si possono riconsiderare assieme alle fondamenta con collettività oppure altri soggetti del regione per il turismo abbia alla resa dei conti un urto basso e pubblico e ampio, rigenerando luoghi e collettività stesse».

Smart working

Le mete italiane sono state prescelte né abbandonato per di più la interruzione ciononostante ancora per di più prolungare il lavorando a causa di smart working. Una stile cosa si convalida per di più i prossimi mesi: lavoratori del terziario su tre starebbero appunto pianificando con lavoracchiare per mezzo di lontano per di più un durata con opportunità incerto dalla propria , stando a un tentativo commissionato per mezzo di Airbnb a Points/OnePoll.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *