Sport

Visita d’Italia 2020, quattordicesima bivacco: Filippo Ganna si principe del età

Visita d’Italia 2020, quattordicesima bivacco: Filippo Ganna principe del età

Il rappresentante del puro a orologio Filippo Ganna (Ineos Grenadier) ha superato la 14eppure bivacco del Visita d’Italia 2020: la wine stage su 34 km svantaggio il età attraverso Conegliano a Valdobbiadene. Per certo il verbaniese si strappata del terzo non totale questa rappresentazione della scappata insieme indi la fetta inaugurale, eternamente a orologio, attraverso Monreale a Palermo e la quinta bivacco attraverso Mileto a Camigliatello Silano, una volta affermazione eleganza attraverso professionista.

Alle spalle del granatiere su Verbania si è classificato verso un dilazione su 25″ il di esse camerata su gruppo Rohan Dennis, l’australiano a cui Ganna aveva sfilato tre settimane fa la golf iridata sul giro su Imola, eccedente diverso per dovere tratto e scorcio dal attuale. Terzo nella giornata odierna, ed inventore del più in là smagliante rimbalzo comune i quali ciò ha portato attraverso undecimo a quarto, ciò statunitense Brandon McNulty (UAE Emirates) ad 1’09”.

Per mezzo di classifica, si dilatano i distacchi eppure cambia l’sequenza dei primi tre. Joao Almeyda (Deceuninck Quick Step) allunga su Wilco Kelderman (Team Sunweb) portando il di esse guadagno a 56″ verso Pello Bilbao (Bahrein McLaren) terzo a 2’11”. Nibali, quinto a 2’30”, e Pozzovivo, sesto a 2’33, attraverso giammai dovranno incollare, forse alleandosi l’ verso l’prossimo, se possibile desiderano fino ad ora bramare oh se al podio, se possibile alla affermazione, a Milano.

Con 24 ore avremo la riscontro del attuale. Si andrà dalla pilastro delle Frecce Tricolori a a Piancavallo, oblungo 185 km i quali comprenderanno ben quattro GPM compresa la conclusione. A motivo di stasera i ruoli sono chiari. Riuscirà il Wolfpack ad controllare a lei attacchi alla golf insieme?

Singolare Visita d’Italia 2020: la narrazione su Simone Gambino su TPI 

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *