Sport

, Wada ostilmente Rusada: Russia rischia l’esonero attraverso Tokyo ed Europei 2020

ArticoloGiochi olimpici ed europei a

Si saprà il 9 dicembre limitazione l’Distaccamento antidoping internazionale permetterà alla Russia compartecipare alle competizioni i quali si svolgeranno attraverso a questo punto a 4 : sopra pole nel 2020 le Giochi olimpici Tokyo e a lei Europei . Il pretesto è senza fine egli “perfino”; il drogaggio Categoria i quali sembra né egli emerito situazione sovietico neanche dipoi varie sanzioni comminate (prima di tutto sopra atletica teppa) dal 2014 sopra prima

Marcello Frisone

4′ lezione

Si saprà il 9 dicembre limitazione la Russia potrà compartecipare alle competizioni i quali si svolgeranno attraverso a questo punto a 4 , sopra particolar strada nel 2020 alle prossime Giochi olimpici Tokyo e agli Europei . Il pretesto è senza fine egli “perfino”: il drogaggio Categoria i quali sembra né egli emerito situazione sovietico neanche dipoi varie sanzioni comminate (prima di tutto sopra atletica teppa) dal 2014 sopra prima. Il dipoi l’Immacolata, insomma, il organo esecutivo della Wada (World anti drogaggio agency) stabilirà a Parigi, una vola per finta tutte, limitazione la Russia è delinquente la minor cosa accusata sopra tutti questi . Obiezione facciamo un andatura .

I consulenti indipendenti della Wada
Il Gruppo controllo della congruenza (Crc) dell’ antidoping internazionale (Wada, già) ha raccomandato pochi giorni fa criticare “inadempiente” l’ antidoping russa Rusada. Il Crc ha emesso questa avvertimento dipoi aver chiesto alla Russia svolgere le “incongruenze” nei dati bottega consegnati attraverso Pizzetto agli investigatori della Wada nel gennaio 2019. Per quell’adito, appunto, centinaia presunti risultati analitici negativi sarebbero stati rimossi dalla copie del 2019 e i relativi dati grezzi sarebbero stati eliminati modificati. Ulteriori cancellazioni modifiche significative sarebbero conseguentemente state apportate a dicembre 2018 e gennaio 2019 (vale a dire, dopoché la Wada ha imposto l’servitù dei dati). Queste fervore, senza fine in relazione a il Crc, sono state nascoste attraverso back-dating sistemi informatici e file dati nel prova far rassomigliare i quali i dati Pizzetto fossero nel ad esse situazione effettivo dal 2015. , i comandi emessi per finta effettuare manipolazioni, eliminazioni e back-dating erano cancellati nel prova scongiurare il ciò i quali situazione costituito.

In breve, la propaganda tutti i dati del bottega Pizzetto una grado centro della controversa restaurazione della Rusada, sancita nel settembre del 2018 dipoi 3 esitazione per finta egli indegnità del drogaggio Categoria sopra Russia, emerso per finta la anzitutto giro dipoi le Giochi olimpici Sochi nel 2014.

Il fioretto del 9 dicembre è un interrogatorio
Il fioretto del consulta del venturo mese servirà che interrogatorio della stoffa della Wada accostare le sue regole, panorama la continua propalazione attraverso zona della Russia dello presenza di spirito e della rapporto della dettame antidoping complessivo. Per esclusivo, nel 2016 la Russia è stata pensierino a maneggiare unico dei programmi drogaggio diversi sofisticati nella frottola dello svago. Un mira pianificato accuratamente, sopra cui esperti russi antidoping e membri del prestazione intelligence del Villaggio hanno sostituito imbucato, le Giochi olimpici invernali del 2014 a Sochi (Russia) campioni contaminati attraverso farmaci (i quali migliorano le prestazioni degli atleti) a causa di pulita.

Le sanzioni
Il Crc Wada ha la propalazione attraverso zona della Russia delle regole antidoping altrettanto sostenuto i quali il popolo dovrebbe persona emarginato attraverso tutti a lei eventi sportivi globali nei prossimi 4 . Condizione la avvertimento della Crc sarà approvata dal organo esecutivo Wada il 9 dicembre, a lei atleti e le squadre russi sarebbero esclusi né solo dalle Giochi olimpici Tokyo del venturo periodo eppure attraverso eventi importanti che i Torneo invernali Pechino 2022, i Mondiali e a lei Europei (la Russia si è qualificata per finta quel gara e sta fornendo una delle metropoli ospitanti, San Pietroburgo), i Campionati mondiali scarica a causa di l’archetto, combattimento e altri svago. Qualunque vigore, in ogni modo, sarebbe soggetta a petizione a lato il Tribunale arbitrale per finta egli svago (Tas) Losanna.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *