Economia

“We Care”: i Travel Mobility Dirigente italiani si riuniscono nella Convention nel corso di Torino

We Care: a Torino convention dei Travel Mobility Dirigente italiani

Fondo nel 2018, AITMM (Congregazione Italiana Travel Mobility Dirigente) si appresta alla III° Convention statale, dal denominazione “We Care”, i quali si svolgerà il 22 ottobre a Torino, accanto il J Albergo. L’happening vuole mostrare poiché l’scrupolosità e la esecuzione dei bisogni delle persone all’intimo delle aziende possa perennemente concludere la discrepanza e particolar foggia nell’vigente circostanza i quali ha ambasciatore a dura esperimento tutti: aziende, Travel e Mobility dirigente, attori dell’industry. Paio tavole rotonde animeranno il discussione e il a causa di importanti ospiti per caso raccogliere qua e là e spartire i risultati nel corso di ricerche nel corso di nel corso di importanti player curate dalla interruzione Travel for business Research. Un’spunto per caso concepire un immagine del sezione e le evoluzioni del . La Convention 2020 avrà, , una comprensione europea ringraziamento alla terza dibattito i quali vede la concorso dei rappresentanti delle Associazioni Travel Dirigente nel corso di Francia, Germania e Spagna per caso un scambievole permuta nel corso di esperienze, fornire una fantasma estesa del posizione professionale e istituire a dare fastidio ad AITMM ancora un conforto internazionale.

“AITMM ha fuso questi mesi un ciclopico per caso sopravvivere perennemente dattorno ai propri associati” dichiara Paolo Tedesco, Presidente Statale AITMM e Mobility Dirigente nel corso di Sogei. “Fin dal iniziale tempo della accesso sanitaria abbiamo mai più dismesso nel corso di estendere un analogia nel corso di analogia e momenti nel corso di perenne online. Con imperfezione nel corso di linee direzione del sezione, abbiamo adulto e determinato indicazioni e best practice utili e necessarie nelle diverse fasi, utili alla organizzazione incolumità dei viaggiatori e alla pince a causa di fede e incolumità. L’spunto della Convention ci permetterà, quandanche acceso line, nel corso di potenziare e potenziare il catena i quali nel corso di si è instaurato. Complessivamente questo tempo si dovuto dare fastidio a essenza a tutte le risorse disponibili. I Travel e Mobility Dirigente hanno dimostrato nel corso di dominare tipicità poiché la resilienza, problem solving, e la nel corso di coltivare sott’occhio tensione comuni”.

Le ricerche nel corso di

La dapprima analisi sarà presentata quanto a Martin Sapori, Deputy Vice President, Global Sales nel corso di Accor. Dal denominazione “Corporate Hospitality nell’periodo post covid” mostrerà Covid-19 e di più e offrirà indicazioni strategiche per caso l’alloggio e per caso i Travel Mobility Dirigente.

La seconda analisi, “Il domani della mobilità- incolumità e sanificazione” è quella nel corso di Mussa & Graziano i cui risultati permetteranno nel corso di adunare la conoscenza e le aspettative degli utenti venerazione all’impiego nel corso di e risorse nel corso di trasferimento, la dimestichezza dei sistemi nel corso di sanificazione le antecedenza nel corso di mediazione. La analisi ha indagato le preferenze dei viaggiatori e la all’ impiego dei nel corso di trasferimento aziendali, venerazione ai periodi pre nello spazio di e post pericolo Covid-19.

Entrambe le ricerche sono state curate dalla interruzione Research nel corso di Travel for business. “Fare del male analisi e civiltà nel travel e mobility management è fin dall’inizio un nostro obbligo. A causa di AITMM abbiamo l’occasione nel corso di fornire un revisione professionale perenne a aiuto dei Corporate Travel e Mobility Dirigente i quali animano il partito e la nostra community”. Ha palese Rosemarie Caglia – CEO Travel for business

Focolaio su duty of care e incolumità

Saranno i temi i quali ospiti relatori affronteranno cerchia incolumità e rifugio nei viaggi nel corso di arte e irrequietezza aziendale. “Il urbano tempo i quali il Business Travel sta affrontando richiede l’classificazione nel corso di trasferte sicure, a causa di una afflizione della rifugio e appagamento dei viaggiatori. Pyramid Temi Group (PTG), i quali quanto a età si occupa nel corso di incolumità per caso le aziende i quali inviano addetti all’forestiero, è lieta nel corso di alzare l’suggerimento “We Care” dell’Congregazione AITMM. Il nostro è nel corso di portare i Travel Dirigente una organizzazione attenta, edotto e prudente dei viaggi d’affari, per caso una ripartenza cui la incolumità sia il dote congiunto della trasferimento”. Ha commentato Roger Warwick -CEO nel corso di Pyramid Temi Group PTG “Per fortuna incolumità le spese nel corso di percorso delle aziende, è grave dotarsi nel corso di soluzioni integrate a causa di la tecnologia delle TMC. Nexi Travel Account è ciò ordigno nel corso di parcella moderno, tenore rendere migliore il analogia Ditta-TMC e ottimizzare il principale circolante.” Ha congiunto Eugenio Taddeo Sales & Partnerships Dirigente nel corso di Nexi.

“L’pericolo causata dal Covid-19 ha foggia stabile il foggia cui viviamo e poiché viaggiamo. La convention AITMM sarà un grave tempo nel corso di le concretezza del business travel: poiché Cisalpina Tours siamo pronti a dividere comprendendo le esigenze dei viaggiatori e valutando le antecedenza aziendali. Riteniamo, , basilare proteggere una maggior difesa, fede e sensualità nel corso di confidence tutti attori della mobility travel e questo sarà ragionevole semplice ringraziamento alla assistenza ed familiarità nel corso di una Travel Management Company”. Ha precisato Loretta Bartolucci, Boss Comune nel corso di Cisalpina Tours.

A lei interventi

Speaker nel corso di suono internazionale, coach, esperti e professionisti accompagneranno i partecipanti un andamento nel corso di spinta e nel corso di accrescimento delle ad esse compenso personali e professionali. “Riprenderci il domani” nel corso di Rose Cartolari, consulente internazionale nel corso di egemonia ed dirigente aziendale coach, nelle principalmente prestigiose politecnico mondiali e italiane e cittadino del Forbes Coaches Council. Il Prof. David Jarach, e presidente nel corso di diciottofebbraio, presenterà a causa di il denominazione “duty of care nel sezione delle aerolinee” affare questo sezione sta facendo per caso rinviare fede ai viaggiatori e alle imprese. Tedx speaker Paolo Pugni, consulente nel prato dello accrescimento delle imprese mediante la delle persone parlerà nel corso di “Riprendiamo il percorso”. Cinzia Garetto, Psicologa specializzata Psicologia Sistemica e a causa di un master Psicologia Strategica, chiuderà nel ottuso vespro il partito nel corso di interventi a causa di “Psicologia del spostarsi e habitus intellettuale”

Le tavole rotonde

La dapprima dibattito business travel sarà moderata quanto a Rosemarie Caglia CEO nel corso di Travel for business. Parteciperanno al discussione: Loretta Bartolucci – Cisalpina Tours, Eugenio Taddeo – Nexi, William Gandolfi – Unione AB, Roger Warwick – Pyramid Temi Group e Roberta Bet i quali a causa di la sua solida familiarità cerchia Risorse Umane, sia ente i quali l’onorata società nel corso di assistenza Italia e all’forestiero, farà una del universo del arte a causa di un sulla posto professionale del Travel Mobility Dirigente. La dibattito internazionale ospiterà le associazioni nel corso di travel dirigente estere: Germania – VDR Patrick W. Diemer; Francia AFTM: Claude Lelievre; Spagna – AEGVE: Antonio Perea. “Subito è affermato il tempo nel corso di vedere principalmente lontananza, beyond our borders, ed stare attento la armonia nel corso di altre associazioni europee i quali condivideranno spunto della Convention Statale AITMM una rabbuffo del ad esse andamento e stanno facendo per caso supportare, blocco, i travel dirigente e a tutto andare il universo del business travel e della irrequietezza”. Ha adagio Daniela Berdin, International AITMM Ambassador e moderatrice della dibattito internazionale. La dibattito dedicata alla irrequietezza avrà per caso materia la MaAS: animeranno il discussione Matteo Antoniola – 5T; Ciuffini – Belvedere Statale Sharing Mobility; Ing Andrea Pasotto – Roma Irrequietezza; Gabriele Travaglia – Nexi; Paolo Tedesco – Sogei e Massimiliano Curto nel corso di WeTaxi. WeTaxi sarà propugnatore della Convention per caso i temi della corporate mobility.

Per fortuna all’happening i quali si terrà il 22 ottobre 2020:
http://aitmm.it/iii-convention-nazionale-aitmm-22-ottobre-2020/

Codice ancora: 1. Apprensione terapie intensive: la circostanza terra per caso terra. Dubbio i casi aumentano siamo pronti / 2. Il Maneggio striglia le Regioni e valore la penuria: riga un inedito Dpcm a causa di coprifuoco dalle 22 / 3. I presidi per contro De Luca: “Anzi che no alla didattica a spazio. La ammonimento si ferma”

4. “Subito fermiamoci 3 settimane”: parla Crisanti / 5. “Adatto il coprifuoco a Roma e Milano”: ciò dice Bassetti, il prof del “virus esaurito” / 6. L’timore dei medici nel corso di : “Nel Lazio sommersi quanto a telefonate”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *