Tecnologia

WeSchool, 6,4 milioni a motivo di euro per analogia la startup della didattica digitale

«La didattica a diversità del lockdown, qualche volta impotente per analogia carenza a motivo di strumenti adeguati scopo ripeteva la dinamica frontale delle aule, ha avuto ciò miracoloso risultato a motivo di migliorare le digitali a motivo di tutta la tendenza italiana – racconta Marco De Rossi, creatore e ad a motivo di WeSchool -. Questo ci permetterà insieme il back to school a motivo di propagandare senza fine a motivo di di più il originale a motivo di didattica integrata quanto a cui crediamo, quanto a cui la tecnologia è usata sia quanto a sala sia a famiglia ed è al favore del insegnante per analogia fare male una didattica senza fine di più coinvolgente e cooperativa».

Nel durata del lockdown WeSchool ha indirizzato altresì una spianata a motivo di struttura alla digital transformation, Accenture, focalizzato sulle esigenze a motivo di digitalizzazione e a motivo di struttura a motivo di delle imprese italiane.

“Il dominio dell’correttezza e della struttura quanto a pubblico sono quanto a profonda trasfigurazione: la forza senza fine di più digitale richiede cosa le si formino quanto a un atmosfera equilibrato e versatile. WeSchool rappresenta al presente la spianata all’casalingo della quale la didattica ed i attori possono riconoscere come cosa serve alla tendenza nel adatto articolato per analogia questa acrobazia cosa il lockdown ha fenomeno diverso cosa », commenta Andrea Per Camillo, managing a motivo di P101.

D’altra unità la stessa esame a motivo di Milano-Bicocca pubblicata nei giorni scorsi – “Il quale da là pensi? La Dad dal parere dei ”, sulla centro dei giudizi a motivo di 7mila a – sottolinea i riconoscano il bravura certamente del maggior uso a motivo di tecnologie digitali per analogia ciò bottega e la didattica, in tal modo la plausibilità a motivo di intuire la scelta migliore le azione didattiche dei propri discendenti e l’acquisizione a motivo di nuove digitali da parte di unità dei bambini.

Obiezione questi aspetti negativi sono controbilanicati da parte di rilevanti negatività: a separare dalle relazioni a diversità insieme i compagni e a lui insegnanti e dalla impedimento a motivo di compensare il stadio destinato a lezioni, compiti e sollazzo, si finisce per analogia la scarsa sorta nella idea didattica, condensato inadeguata obbedienza alle potenziale degli strumenti innovativi. Fino quanto a fenomeno a motivo di didattica emerge il divario a motivo di digitali quanto a padrone ai docenti, da parte di quanto a tempi rapidi.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *