Tecnologia

WhatsApp, arrivano i messaggi cosa si autodistruggono: come mai funzionano

WhatsApp, durante i messaggi cosa si autodistruggono: come mai funziona

Fino su WhatsApp arrivano  i messaggi cosa si autodistruggono. La famigerato app messaggistica segue l’modello Telegram e, per dovere trovarsi al passo a passo come l’trasformazione, ha definito incuneare una ufficio cosa permette cominciare dei messaggi durante , oppure realizzare delle chat cosa si autodistruggono dietro sette giorni. Una modalità precisamente promemoria agli utenti Telegram, cosa possono cominciare un timer per dovere la soppressione automatica dei messaggi nelle “chat segrete”. Ed è su questa cosa si sta spostando anche se WhatsApp come un d’attualità adeguamento la cui variante beta ((la 2.20.197.4) prevede la denaro cominciare un timer per dovere i messaggi inviati, durante sistema poter fare fuori dalle chat quelle discussioni come in misura maggiore sette giorni d’anzianità. Una ufficio cosa dovrebbe prendere nel 2021: né è sebbene manifesto come l’autopulizia sarà propenso unicamente per dovere i gruppi oppure anche se per dovere le chat tra noi singoli. L’libera scelta potrà esistere attiva oppure spenta, a capriccio dell’.

Al di là di all’autodistruzione delle chat, WhatsApp sta anche se lavorando per dovere silenziare per l’eternità un blocco (disattiva per tutta la vita), anche se il perché e il percome è fattibile silenziare i gruppi unicamente per dovere eccelso un tempo.

Ordinamento anche se:

1.WhatsApp, durante un’ansia cambiamento: fattibile impiegare la app su 4 dispositivi / 2. WhatsApp, il astuzia per dovere palesare come qualcuno segnale le vostre conversazioni

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *