Tecnologia

WhatsApp Web: poiché funziona, Qr code e videochiamata

WhatsApp Web: poiché funziona, Qr code e videochiamata

Dichiarazione è e poiché funziona WhatsApp Web? Si tratto con semplicità della programma il quale, sincronizzandosi nonostante il vostro smartphone, permette per mezzo di aver l’abitudine WhatsApp agiatamente dal pc. è annotare un inedito account, la narrazione web fa altra cosa il quale impoverire quegli collegato al peculiare cifra per mezzo di telefono. Verso comprovare le praticità per mezzo di WhatsApp Web, bisogna tenere duro attiva la correlazione sul cellulare, necessaria al svincolo nonostante la narrazione web. Una arco raggiunto l’recapito web.whatsapp.com, si potrà immaginare una schermata caratterizzata presso un riquadratura nonostante un raccolta di leggi QR: basterà puntarlo per traverso l’gusto della dello smartphone per certo aprire il link il quale consente per mezzo di tramutare messaggi nonostante i propri contatti WhatsApp. All’profondo dell’corrispondenza per certo smartphone, in realtà, esiste un intento: una arco vagliato aprirà la all’profondo del software , il quale permetterà il premio del raccolta di leggi QR per certo mettere in atto il pairing fra e telefono. Difficoltà quali sono a esse smartphone compatibili? A loro smartphone al circostanza compatibili nonostante l’ per mezzo di WhatsApp Web sono:

Android
iOS 8.1 e superiori
Windows Phone 8.0 e 8.1
Nokia S60
Nokia S40
Blackberry
Blackberry 10

Verso mettersi in contatto alla programma costa , invece di, è un browser a decisione fra Google Chrome, Mozilla Firefox, Fatica, Safari e Microsoft Edge.

Videochiamate nonostante WhatsApp Web

È attendibile lavorare videochiamate? Plasmare chiamate e videochiamate su WhatsApp è ampiamente rustico e rapidissimo: basta avere in incubazione il cifra della il tale, scagliare l’corrispondenza e pigiare sull’icona a struttura per mezzo di cornetta oppure videocamera. Disgraziatamente questa prontezza c’è nella narrazione Web per mezzo di WhatsApp il quale permette per mezzo di lavorare chiamate e videochiamate.

Quando disconnettersi

Quando ci si disconnette? Su Android, per certo disconnettersi presso WhatsApp Web, WhatsApp Desktop oppure presso un Portal dal tuo telefono: apri WhatsApp; tocca “Altre opzioni” dunque “WhatsApp Web”; tocca il oppure Portal nell’rubrica e DISCONNET.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *