Economia

Whirlpool, riparte il desco. I sindacati: sia valevole l’convenzione del 2018

difficoltà d’spedizione

Però l’casa garantisce l’operatività dello opificio a fine di Napoletana appartato a marzo

2′ a fine di lezione

I lavoratori della Whirlpool e l’casa sono tornati a parlarsi. Innanzi al dello Potenziamento conveniente, Stefano Patuanelli, le parti si sono a fine di in buono stato incontrate da quando il 30 ottobre trascorso l’casa aveva annunciato la determinazione a fine di ritrarre la iter a fine di vendita dello opificio a fine di Napoletana, come mai richiesto dal timone, al termine a fine di un utile nella . «Si apre adesso – ha aforisma mercoledì il Patuanelli, a coronamento dell’match – la figura più soddisfacentemente sfidante del carriera a fine di rilancio fruttuoso, le quali dovrà discernere fondamenti, casa e sindacati coinvolti con procedimento sinergica, al termine a fine di pescare immediatamente una miscela industriale definitiva con misura a fine di asserire la unione produttiva dello opificio e aiutare i lavoratori».

I sindacati, in figura ad esse, si sono detti disponibili a disputare e vagliare a custodia del dei lavoratori, «a mettersi in viaggio dall’convenzione del 2018». Cgil, Cisl e Uil rifiutano invero percorsi alternativi in Napoletana da quando l’casa offre garanzie appartato a marzo. E’ la posa espressa dai sindacati al locuzione del desco su Whirlpool presieduto dal dello Potenziamento conveniente, Stefano Patuanelli. «Siamo, come mai eternamente, pronti a disputare eppure a mettersi in viaggio dagli impegni sottoscritti nel pianoforte dell’ottobre 2018 – ha manifesto il segretario diffuso Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera -. L’procuratore rappresentante a fine di Whirlpool ha manifesto le quali si prospettano soluzioni differenti, le quali l’casa è accessibile a dati in farcela a pescare un carriera alternativo a quegli stabilito e sottoscritto prima, motivo il posto a fine di Napoletana né è ».

L’ad La Morgia ha sottolineato la disposizione dell’casa a fine di seguire il pianoforte industriale, eppure rimane il questione del fiera in le lavatrici prodotte a Napoletana vidimazione il capitombolo del fiera Usa e nel cosmo. Fine a marzo sarà mantenuta la lavorazione, oltre a fine di le quali l’unica metodo sembra stato quella della riconversione industriale.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *