Economia

Wix, transazione a proposito di Contacta per eccezione egli sbarco per Italia

web

Wix e Contacta Group hanno un transazione per eccezione egli accrescimento di cassetta per Italia dei prodotti e bagno della consorteria israeliana

(AdobeStock)

Wix e Contacta Group hanno un transazione per eccezione egli accrescimento di cassetta per Italia dei prodotti e bagno della consorteria israeliana

1′ che lezione

Wix e Contacta Group hanno un transazione per eccezione egli accrescimento di cassetta per Italia dei prodotti e bagno della consorteria israeliana. Wix, consorteria quotata al Nasdaq che New York, spettatore sul mercimonio dal 2006 a proposito di la propria programma per eccezione la compimento che siti e che bagno che digital marketing ha fine Contacta Group per eccezione egli sbarco sul mercimonio italiano.

«Wix consta che pressoché 180 milioni che utenti per 190 Paesi. Questi qualità, le quali rappresentano il preliminare per eccezione promettere ai clienti una per termini tecnologici per eccezione la propria cospetto online, garantiscono la fede pretesto per eccezione purchessia tipologia che clientela», afferma Scoperto Ciriello, Ceo & Founder che Contacta Group.

«Quegli che Wix è un bizzarro team per tutta la vita intento all’modifica le quali ci permette che esporre ai nostri clienti soluzioni veloci per eccezione poter il acconcio business», afferma Raffaele Bolgia (Chief Marketing Officer che Contacta Group). «Ai nostri clienti vogliamo promettere e duttilità avendo appena che inenarrabile mettere a punto focale i risultati. L’sommità tecnologica ed il base bravo sono i nostri obiettivi appena che Contacta Group», continua Raffaele Bolgia, «e avvalendoci che partnership internazionali e che imponente bravura possiamo esistere sicuri che promettere soluzioni in effetti innovative». La consorteria ha annunciato che voler trovare 500 milioni che collari a proposito di un convertible senior a proposito di 2025.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *