Sport

World padel tour: giovani secondo il per Italia

Intervistasardegna aperto 2020

Il Wpt si svolgerà a Cagliari dal 6 al 13 settembre: implicare i giovani e acutizzare le visualizzazioni totali per streaming nel 2019 sono state 60 milioni.

per mezzo di Marcello Frisone

Il Wpt si svolgerà a Cagliari dal 6 al 13 settembre: implicare i giovani e acutizzare le visualizzazioni totali per streaming nel 2019 sono state 60 milioni.

4′ per mezzo di lezione

Ancora il padel ha la sua “champions league”: il World padel tour. E il Wpt debutta appartenente dall’Italia, dalla Sardegna, dal 6 al 13 settembre, secondo altrove altrove per un escursione diuturno 11 mesi Spagna, Argentina, Brasile, Messico, Francia, Belgio, Inghilterra e Svezia. Il «Sardegna Aperto 2020», si disputerà a Cagliari, ha fra a lei obiettivi ancora quegli per mezzo di implicare nello passatempo di sempre più volte i giovani (ardente delle 60 milioni per mezzo di views dell’epoca ) e essere rivolto il altrove a una notizia “normalità” post Covid-19 , porterà i apice player del padel, materia per ampliamento ancora nel nostro Abitato, a imbattersi secondo scemare il ranking .

L’progettazione dell’episodio

A causa di la dinanzi una volta per tutte per Italia, il Wpt è parroco da parte di Nsa Group per partnership a causa di la Sardegna e la partecipazione della Unione internazionale per mezzo di padel (Fip) e la Unione italiana tennis (Fit). La dilemma del nostro Abitato è dovuta ancora al vicenda il padel sta crescendo di sempre più volte: per Italia ci sono al di là di 1.500 campagna affiliati alla Fit a causa di per quanto riguarda 10mila atleti tesserati. Eppure l’espressione più volte indicativo è la fede degli “amateur”: al di là di 100mila attivi sull’retto provincia. Né separato. Le visualizzazioni totali per streaming dell’intera epoca del Wpt 2019 sono state superiori a 60 milioni. Dopotutto, bei qualità giustificano l’sollecitudine ancora “comune” secondo questo passatempo.

start dalla Sardegna

A settembre il capoluogo della Sardegna, diventa di conseguenza il palco internazionale dello passatempo più volte emergente al umanità. Ospiterà il 1° Aperto italiano mascolino/femmineo, denominato rimprovero «Sardegna Aperto 2020», accogliendo i più volte forti giocatori al umanità per mezzo di questa materia.
Il Sardegna Aperto è degli eventi della epoca estiva 2020 promossi dalla Sardegna secondo rilanciare sul mercimonio internazionale la sua simbolo per mezzo di “Isola Sicura” e secondo propagare – nella periodo post Covid-19 – la validità e positività del notizia per mezzo di ospitalità e albergo.

A lui eventi per tv

Sky e SuperTennis seguiranno tutte le fasi del contesa, fornendo una mascheramento completa dell’episodio a causa di immagini per diretta e approfondimenti. Il World padel tour è il percorso dei tornei professionistici coinvolge i migliori giocatori del umanità.
La Sardegna, a causa di Cagliari, sarà l’unica fermata italiana dell’episodio.

L’sollecitudine per mezzo di Nsa secondo il padel

Nsa Group, abito da società specializzata per grandi eventi sportivi, ha acquisito i secondo ciò depauperamento comune e l’progettazione per mezzo di tutti a lei eventi del Wpt sul provincia nazionalistico. «Il nostro – ha puntualizzato Marco Gamberale, presidente per mezzo di Nsa Group – è calzare, insomma per Italia, ciò festa del ottimo padel del umanità promuovendo ciò passatempo e il nostro provincia. Nel contempo vogliamo accomunare più volte persone possibili, per special metodo i “giovani” alla materia, l’episodio, tuttavia ancora valorizzando tutte le radioattività collaterali organizzate, a causa di il per mezzo di Fit, Fip e Sardegna. ciò, quando Nsa Group, puntiamo a accrescere e a l’radioattività agonistica secondo scaraventare l’Italia ai vertici delle competizioni internazionali. Il Padel è più volte un “mostro” oppure un stolto trend sportivo. A convalida per mezzo di questa asserzione vi sono i dati delle visualizzazioni totali per streaming dell’intera epoca del Wpt 2019 superiori a 60 milioni per mezzo di views».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *