Tecnologia

Xbox Series X, i nuovi torneo e Pass. Il prossimo del videogioco è l’abbonamento

videogames

Parecchi nuovi titoli annunciati a il campagna pubblicitaria della pannello di controllo nato da Microsoft. Parecchi trailer poco o nulla gameplay. Però già è lucente cosa la pianta vincente è rappresentata dal opera Pass

nato da Luca Tremolada

Parecchi nuovi titoli annunciati a il campagna pubblicitaria della pannello di controllo nato da Microsoft. Parecchi trailer poco o nulla gameplay. Però già è lucente cosa la pianta vincente è rappresentata dal opera Pass

2′ nato da guardata

Xbox Games Showcase, l’accidente nato da convergenza al principio della pannello di controllo nato da Microsoft, ha confermato cosa il prossimo del videogioco avrà eternamente nato da oltre la apparizione nato da un abbonamento all-you-can eat. Halo: Infinite, Fable, Vigore Motorsport, Avowed, effettivamente tutti i torneo presentati ieri atterreranno su Pass, il opera nato da abbonamento a Xbox e Pc cosa permette nato da a un esteso listino nato da più in là 100 torneo a 9,99 euro al mese. Quella intrapresa con Microsoft sembra una contegno cosa pinnacolo esclusivamente su una donazione aperta sia al globo pc – cosa controlla Windows 10 – cosa a come pannello di controllo. E cosa un futuro potrebbe nientemeno ai rivali. Phil Spencer, il dispensa unito del porzione videoludico nato da Redmond, ha difficoltà l’oblato del “articolo” gaming ai rivali è nella Microsoft made-in-Nadella né sono con esonerare colpi nato da scenario. Ad mezzo come cosa è determinato è cosa il Pass cosa a settembre si arricchirà del opera quanto a streaming XCloud sarà eventualmente la pianta vincente nato da Xbox Series X, la automezzo con giochi cosa uscirà dentro la obiettivo dell’fase. Vuole gemere commercialmente né oltre appartato sui torneo quanto a e sulle prestazioni dell’hardware alla maniera di è accaduto nella scorso produzione difficoltà sul denaro di facile accesso nato da una solida donazione a listino e su quanto a streaming nato da produzione (cosa Microsoft deve anche adesso rivelare). Per convenzione a loro osservatori del globo videoludico quella operata è una piccola copernicana cosa va anche adesso compresa difficoltà potrebbe correggersi a loro equilibri nato da questo porzione.

Halo Infinite. Official Campaign Gameplay Premiere

Come ai torneo…Fino ad ora poco o nulla gameplay

Raro gameplay e molta elaboratore elettronico grafica. Quasi è organizzazione a la enunciato nato da alcune settimane fa della sfidante Sony, cosa uscirà a obiettivo fase Playstation 5, nessun novello intestazione ha veramente mostrato il gola generazionale. Per convenzione riconoscere veramente il cambia nato da varco eventualmente occorrerà desiderare la obiettivo del parente fase nel momento in cui verranno presentati titoli quanto a carica veramente nato da depauperare la capacità hardware delle nuove macchine con giochi.

Everwild vince su tutti e indi la nato da Fable

Enormemente seducente sembra Everwild nato da Rare, a loro autori nato da Sea of Thieves. Il ripetizione nato da Fable è organizzazione l’presentazione cosa tutti aspettavano pure né si sa qaulcosa nato da alla maniera di sarà unito dei oltre riusciti videogiochi a Xbox. Quando ha lasciato qualche esitazione il filmato nato da giochi nato da Halo Infinite. Sono stati mostrati nove nato da gameplay della stagione maggiore. Il giochi sarà un open-world e Master Chief, sarà accompagnato con un novello boss normale. Agli addetti ai lavori tuttavia è sembrato anche adesso nello potenziamento. a loro altri titoli degni nato da clausola State of Decay 3, The Medium, Avowed e con naturalezza Motorsport.

Fable, l’presentazione autorizzato

Xbox series X e Xbox One

è lucente in ultimo quale sarà il fondamento alla “vecchia” produzione. Difformemente con molte delle nuove esclusive Xbox Series X saranno rimprovero esclusive Xbox Series X (e Pc). Periodo organizzazione esplicito dal management cosa perfino all’albori del 2022 sarebbero arrivate sul a buon mercato appartato produzioni cross-gen a le piattaforme Microsoft, a diciamo né morire l’utenza nato da Xbox One. La enunciato nato da ieri sembra indicare cosa i nuovi torneo saranno appartato a Pc e a chi acquisterà la pannello di controllo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *