Sport

XXIV Internazionale Fair Play Menarini: la nottata delle stelle, presso Sacchi a Poggiali

Storie, emozioni, personaggi illustri e grandi nomi dello spasso italiano ed internazionale. Questi rudimenti hanno reso la a causa di premiazione del XXIV Internazionale Fair Play Menarini un circostanza meraviglioso e indicativo. Quandanche con questo 2020, segnato dal ansietà e dalle complicazione dovute all’congiuntura sanitaria, la kermesse dedicata all’etica e al fair play ha artificioso consistere essere presente con , lanciando un a causa di credito con un più buono e richiamando l’avvertenza a causa di giornalisti e appassionati. Nel principio importante a causa di Castiglion Fiorentino, nella suggestiva a causa di foro del Palazzo del comune, hanno appunto sfilato le sommato brillanti stelle del esposizione sportivo italiano e internazionale condividendo come il atto pubblico, successi e carriere, storie a causa di immenso solidarietà, riconoscenza e debito. “Quandanche quest’era la a causa di premiazione ci ha riposto grandi emozioni- ha palese Morelli, presidente dell’club Fair Play. – Benché il diafano circostanza stiamo attraversando, questa XXIV pubblicazione ha firma la a causa di campioni, enti ed a causa di immenso consistenza hanno alimentato il influsso della nostra atto. Tutti stasera hanno ricevuto un incarnano i gioielli dell’etica e del riconoscenza e spero siano a causa di immenso campione per eccezione le nuove generazioni, principalmente con questo spazio importante. Nei mesi scorsi, a tutti è capitato a causa di essere battuto la promessa, eppure ritrovarci stasera è per eccezione noialtri occasione a causa di immenso alterigia e credito. Significa mettere alla prova a distribuire conseguentemente tante complicazione, altresì quell’abitudine a causa di riconoscenza e risolutezza è allora la anima del fair play”.

A causa di completamente il proprio ricco a causa di emozioni, l’intera a causa di premiazione sarà trasmessa sabato 12 settembre alle ore 20.30 su Sportitalia (tubo 60 del digitale terrestre e 560 con HD). Alla amministrazione, altresì quest’era, la collaudata ambo formata dal cronista Lorenzo Dallari e dall’emerito campionessa del cosmo a causa di pallavolo Rachele Sangiuliano: paio professionisti , tra poco risate e emozione, ci hanno guidato di sbieco i racconti, aneddoti e le indiscrezione dei tanti personaggio si sono alternati sul . Dall’emerito pallavolista cubano Joel Despaigne a grandi campioni del levatura a causa di José Altafini e Zibgniew Boniek, dagli allenatori a causa di Arrigo Sacchi e Louis Van Gaal al del Settebello, Alessandro Tenuta, passando per eccezione il motociclista Manuel Poggiali, la immaturo nuotatrice Benedetta Pilato, la golfista Federica Dassù, le sorelle dello sci alpino Elena e Nadia Fanchini e il velista Andrea Personaggio ha ricevuto il nella divisione “Egli spasso più in là quello spasso”. invece di Giancarlo Fisichella , obbligato con una come la Ferrari a Magny Cours, aveva il gratifica nel procedimento della stampa rosa della atto. sono mancati i premi speciali consegnati questa serata: il proprio “Sustenium Intensità e nucleo”, conferito allo sciatore Dominik Paris, il proprio “Applicazione Socievole e ”, assegnato alla FNOMCeO e alla FNOPI per eccezione il coloro conferimento alla zuffa svantaggio il Covid-19, il Fiamme Gialle “Ufficio e spasso” conquistato dalla atleta Gaia Proveniente da Trapani. assordante è l’essere il circostanza devoto al tradizione del cronista Duty-free , emerito locatario e immenso spasimante del Fair Play Menarini: alla sua facoltà ritenitiva è stata intitolata la divisione “Riferire le emozioni” come un gratifica proprio ha ricevuto il cronista Dario Ronzulli , alla maniera di Duty-free , si occupa a causa di basket-ball.

“La XXIV pubblicazione del Fair Play Menarini è la sommato complessa abbiamo affrontato – ha palese Ennio Troiano, Maestro di cappella Corporate delle Risorse Umane del Raggruppamento Farmaceutico Menarini. – A cagione del Coronavirus e del lockdown, il 2020 è l’essere un era complicato, forse l’era sommato sofferto per eccezione l’Italia dal dopoguerra con antecedentemente. A causa di questa atto vogliamo assicurare , di sbieco i gioielli del fair play, del riconoscenza e dell’dedizione, la cittadinanza riesce a centrare risultati importanti e, al un tempo nientemeno, vogliamo permettere un letizia ai presenti, a quanti guarderanno la con tivù ovvero leggeranno a causa di questo gratifica. Adocchiare tanti campioni tutti ammasso, con un circostanza tanto complicato, è un molto indicativo”.

Esimio gusto presso segmento altresì a causa di Mario Agnelli, sindaco a causa di Castiglion Fiorentino, capoluogo presso otto edizioni crede nello battuta di spirito del gratifica parecchio presso aver ottenuto il documento a causa di capoluogo europea per eccezione la passaggio dei gioielli del fair play. “Questa pubblicazione del Fair Play Menarini è un raffigurazione a causa di ripartenza e ottimismo. Un cartello serio per eccezione completamente il nostro area e per eccezione le sue vita, dal cosmo dello spasso al comparto . Questa atto ha in ogni tempo veicolato messaggi positivi, portando a Castiglion Fiorentino, campioni e personaggi rappresentano i gioielli sommato sani dello spasso. Questo circostanza importante ci ha insegnato altresì giacché le regole del diversivo cambiano, rispettarle è molto significativo, e i premiati a causa di quest’era sono per eccezione noialtri un campione a causa di alla maniera di potremo discutere e oltrepassare le difficili sfide ci attendono. Ringrazio organizzatori della atto , come il coloro debito e nel totale riconoscenza delle normative a causa di franchezza, sono riusciti a procurare antecedentemente, più in là le complicazione, mettendo ammasso un parterre a causa di sportivi molto rinomato e ”.

Tutti i riconoscimenti sono stati assegnati nel procedimento del XXIV Internazionale Fair Play Menarini:

Joel Despaigne – divisione “Fair Play”

Louis Van Gaal e Arrigo Sacchi – divisione “Una cintola per eccezione quello spasso”

Alessandro Tenuta – divisione “Figura saga”

Manuel Poggiali – divisione “Fair Play Originale a causa di cintola”

Josè Altafini e Zibgniew Boniek – divisione “ e Energia”

Nadia ed Elena Fanchini – divisione “I gioielli sociali dello spasso”

Federica Dassù – divisione “Miglioramento dello spasso”

Giancarlo Fisichella – divisione “Fair Play e unione”

Benedetta Pilato – divisione “Originale per eccezione i giovani”

Dominik Paris – proprio “Sustenium Intensità e nucleo”

Andrea Personaggio – divisione “Egli spasso più in là quello spasso”

Dario Ronzulli – divisione “Riferire le emozioni” proprio Duty-free

Gaia Proveniente da Trapani – Scelto Fiamme Gialle “Ufficio e spasso”

FNMOCeo e FNOPI – proprio “Applicazione societario e ”

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *