Tecnologia

Zoom apre agli eventi a parcella. E blinda la a causa di la crittografia

Su “OnZoom” utenti potranno far nascere e eventi gratuiti, a parcella e intorno a raduno capitale, di fatto su cose: lezioni e consulenze a , obiezione fino dal vivo musicali, masterclass sportive, cooking show e cose la degli utenti saprà far nascere.

Un tono intorno a monetizzare le proprie passioni, idoneità a causa di collegamenti i quali possono per mezzo di cento a mille partecipanti, durante insediamento all’abbonamento sottoscritto. La narrazione beta intorno a OnZoom è operativa per dovere il negli Stati Uniti.

La vece “Zapps” invece di ha l’obbiettivo intorno a comportare app terze su Zoom integrandole nella videochat, semplificando dunque il marea intorno a attività. Di più 25 collaboratore si sono uniti a Zoom per dovere mettere in libertà il uffici, fra questi Slack, Dropbox, Mural, ServiceNow, HubSpot e Kaltura.

Tra aggiornamenti in misura maggiore attesi i quali riguardano la arriva un costituzione intorno a crittografia end-to-end opzionale. Attivandola nessun indesiderato potrà avvicinarsi alle chiavi private delle conference call a 200 partecipanti. Un punto prima sul di fronte i quali durante tanti aspettavano.

Altre funzioni introdotte per mezzo di Zoom sono rivolte a bonificare la user experience delle classi virtuali. La una volta si chiama “Immersive Scenes” e ricorda la modalità Together Mode introdotta precisamente per mezzo di Microsoft Teams. L’host del convegno potrà preferire fra la classica visualizzazione dei partecipanti, ovvero interpolare i volti durante fondale i quali ricorda come intorno a un’. La vece si basa su un costituzione i quali invece di intorno a svelare i riquadri delle webcam dei singoli partecipanti dappresso all’diverso, di lì scontorna il espressione e essi posiziona durante fondale preimpostato, ad tipo come mai durante una corporazione per dovere la didattica a , in cui tutti sarà seduto potenzialmente al adatto seggio.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *