Tecnologia

Zooppa si fonde da Ello e Talent House: base quanto a 5 milioni nel corso di utenti

CREATIVITà

Nasce Tlnt Holdings, base creativa crowsourcing. Zooppa lavora da 300 brand a gradino internazionale

2′ nel corso di libro

Zooppa, tra noi i cima player nel accampamento della crowdsourcing, si fonde da Talenthouse ed Ello dando spirito a Tlnt Holdings, la notizia base creativa quanto a ulteriormente 5 milioni nel corso di creativi operativi 200 Paesi.
Nata 12 età fa H-Farm, Zooppa ha al presente sedi a New York, Venezia e Milano. Ha realizzato ulteriormente un migliaio nel corso di progetti e lavorato da più soddisfacentemente nel corso di 300 cima brand nazionali e internazionali.

Zooppa, tra noi i cima player nel accampamento della crowdsourcing, si fonde da Talenthouse ed Ello dando spirito a Tlnt Holdings, la notizia base creativa quanto a ulteriormente 5 milioni nel corso di creativi operativi 200 Paesi.

Tlnt Holdings di sgembo un team dislocato America, Europa e nel Levante Asiatico, sarà dignità nel corso di congiungere brand e creativi multidisciplinari, promuovendo una partecipazione tra noi le parti. Negli ultimi 12 età, i fotografi, filmmaker e stilista hanno avuto l’pretesto nel corso di da Ello, Talenthouse e Zooppa hanno ulteriormente 15 milioni nel corso di dollari realizzando progetti e campagne a vantaggio di i brand più soddisfacentemente importanti al puro.

Nata H-Farm nel 2007, Zooppa pochi età è conclusione ad sfondare nel paesaggio della annuncio digitale: sfruttando il crowdsourcing e la tecnologia, Zooppa offre contenuti innovativi e nel corso di cospicuo influenza a un nel corso di clienti nel corso di in luogo elevato figura in che modo Amazon, Lexus, Google e Ferrero, grandi agenzie.

Si avvale nel corso di una c ommunity nel corso di ulteriormente 450 mila tra noi registi, fotografi, stilista e storyteller, professionisti nel corso di lunga conoscenza tuttavia anche se talenti emergenti, mettono la al finezza del bollo.
Negli ultimi età, Zooppa ha ben creato ulteriormente 1.000 progetti e si è espansa a gradino generale, aprendo uffici a Seattle, New York e Milano, ulteriormente alla sua località nel campus H-Farm nel corso di Ca’ Tron.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *